Pages

domenica 20 novembre 2011

Un fiocco rosso e tanti auguri Nonna Rina!

4 Comments

Lunedì sara il compleanno di mia mamma  e, anche se non si dovrebbe mai anticiparne il festeggiamento, in barba alle superstizioni abbiamo tagliato la torta e fatto un brindisi in anticipo sui tempi. Questo perchè sono venuti a trovarci i miei zii Rita e Pierangelo e quindi era molto più bello festeggiare la mamma insieme a loro!.
La torta ovviamente l'ho preparata io. Purtroppo non avevo molto tempo a disposizione e, come se non bastasse, ieri mi  è venuta anche un po' di febbre.Per queste ragioni  ho dovuto rivedere un po' i miei piani e rimandare il progetto di una decorazione più ambiziosa e laboriosa ad un altra occasione. Sono comunque felice del risultato.
Si tratta di una chiffon cake cotta in una teglia a cerniera di 20 cm. Due strati di farcitura con camy cream e frutti di bosco (ho utilizzato una busta surgelata da 250 gr.). Copertura e decorazioni in pdz.

4 commenti:

Chiara 22 novembre 2011 alle ore 19:03

Caarina...sa gia di natale...
brava...
passa a trovarmi sul blog, ti ho inviatata ad un giochino motl divertente!!!

L. 23 novembre 2011 alle ore 16:53

Grazie Chiara,
sono superfelice del tuo invito!. E' carina davvero l'idea e ti prometto che passato il periodo delle feste lo farò anch'io. Adesso sono superimpegnata tra il lavoro ed il bimbo e non credo che riuscirò a trovare il tempo e la tranquillità per farlo e divertirmi!.
Un bacio.

giulia 30 novembre 2011 alle ore 22:32

sei bravissima!!! complimenti, mi piace molto il tuo blog!

L. 2 dicembre 2011 alle ore 08:19

Grazie Giulia sei troppo carina!!!!
torna a trovarmi, allora, ti aspetto!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...