Pages

giovedì 23 giugno 2011

Come far felice un bambino con gli avanzi di una torta...

2 Comments


Per la serie "a volte basta così poco..!". Ho ritrovato queste foto e mi sono ricordata di quella volta che, avendo realizzato una torta con due strati di farcitura e quindi tre dischi di pan di spagna, ho utilizzato il quarto strato di avanzo per farne una mini tortina per Ale. Guardate come era felice....Non è necessario fare chissà che per un bimbo...diciamoci la verità: le mamme non fanno torte supermegadecorate per i bimbi ma per una propria passione e divertimento. Questo ovviamente vale anche per me. Io mi diverto e spero di soprendere il mio cucciolotto con torte sempre più belle e colorate ma so che a lui, per essere felice,bastano confettini di zucchero colorati e tanta cioccolata!!!

2 commenti:

Pecorella di Marzapane 28 giugno 2011 alle ore 10:01

Un sorriso che vale la fatica che sta dietro la preparazione di una torta! Bello ^_^

L. 28 giugno 2011 alle ore 21:18

Grazie Tiziana, come avrai notato sei la prima persona che lascia un commento (anzi due) ad un mio post...questo sarà per me un giorno da ricordare! Ti ringrazio dei complimenti che mi lusingano doppiamente perchè fatti da una cuoca vera e da un ottima fotografa (complimenti per il blog!)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...