Pages

martedì 27 settembre 2011

La mia torta azzurra ed il mio blog su "Più Dolci" di Ottobre!!!!!!!!!

9 Comments

Questa è davvero una grande soddisfazione per me e per il mio piccolo blog!. Nel nuovo numero della rivista Più Dolci, da ieri in edicola, nella rubrica "da lettrice a lettrice", è stata pubblicata la foto della mia torta a due piani azzurra ed è stata fatta una mini recensione al mio blog!.
Ci speravo da tempo ed avevo più volte inviato al giornale le foto delle mie torte. Prima delle vacanze estive avevo ricevuto una mail dalla redazione con la quale mi si chiedevano i dati per la spedizione dell'abbonamento semestrale in premio nel caso di pubblicazione di una foto. La speranza allora era cresciuta e quando è uscito il numero di settembre è stata altrettanto grande la delusione. Mi sono detta "forse mi sono illusa....chissà quante foto di torte più belle delle mie riceveranno!". Ieri sono andata sul sito di Più Dolci ed ho guardato la pagina dedicata alla rubrica in questione con molta disillussione e invece???? sorpresa!!!!!! la mia torta azzurra!!!!!. Oggi sono corsa in edicola e adesso posso godermi in ogni momento, come una bambina davanti al suo cartone animato preferito, la pagina del successo, della mia vittoria!!.
Questo piccolo, grande successo lo voglio dedicare a tutti coloro che hanno scelto di seguirmi sul blog; a tutti coloro che  passano da questa mia casetta virtuale e che lasciano la loro traccia; a tutti i miei amici di carne ed ossa che mangiano le mie torte e che mi incoraggiano sempre; a me stessa e al mio spirito di iniziativa;  infine a tutte quelle persone che sono scoraggiate e che pensano che tanto certe soddisfazioni e certe vittorie loro non le avranno mai.....Non perdete la fiducia nelle vostre possibilità e rischiate! Anche per voi il destino riserverà, prima o poi, una bella sorpresa!!

9 commenti:

Serena 28 settembre 2011 alle ore 14:02

complimentiiiiiii, chissà che gioia =) sono felicissima per te! e te lo meriti! baci baciiiiii

L. 28 settembre 2011 alle ore 17:12

Grazie Serena!!! sei carinissima! comunque non me lo merito più di quanto non te lo meriteresti tu o un altra ragazza che come noi prova a fare delle torte con grande entusiasmo e passione!...stavolta è toccato a me e ne sono comunque molto fiera! baci.

Chiara 3 ottobre 2011 alle ore 23:57

Capisco la tua soddisfazione...complimenti la torta è bellissima...tutta meritata!!!!

L. 4 ottobre 2011 alle ore 08:43

Grazie Chiara!!! se sapessi le difficoltà che ho incontrato a farla....! per fortuna che in foto tanti piccoli difetti non si vedono!

Sgt.Pepper 4 ottobre 2011 alle ore 13:05

bravissima, devi essere più che orgogliosa...e poi la torta è un capolavoro, bravisssima!!!!!
A presto,
ciaooooooooooooooooooo

iaia 6 ottobre 2011 alle ore 12:14

Complimenti davvero...ed è proprio grazie alla rivista che sono arrivata da te e ne sono proprio felice <3 mi sono unita ai tuoi lettori...se ti va passa a trovarmi,io non so decorare la le torte ,magari mi dai una mano tu..a presto
bacioni
Iaia

Rosalba 7 ottobre 2011 alle ore 15:25

ma dai..che bello
immagino che soddisfazione
complimenti per il tuo blog
da oggi ti seguo
passa da me se ti va

L. 8 ottobre 2011 alle ore 16:14

Grazie mille ragazze e benvenute!
è bello avere due nuove amiche di fornelli!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...