Pages

venerdì 9 novembre 2012

Il nostro futuro...

0 Comments

Oggi ho sentito l'esigenza di mettere da parte le ricette per dare il mio piccolo contributo ad una causa nella quale credo ogni giorno di più: l'elezione di Matteo Renzi alle imminenti elezioni primarie del Pd.
Non sono esperta di politica ma sono una fiorentina contenta del lavoro del proprio sindaco ed una elettrice di sinistra scontenta della politica del Pd degli ultimi anni. Credo alla passione di Renzi e mi piace la sua chiarezza, la concretezza e il coraggio che sta dimostrando. Ovviamente ne condivido gli intenti ed i punti del programma ed andrò il 25 novembre a votarlo.
Se siete di  sinistra ed anche se non lo siete ma fate fatica a scegliere una persona che vi rappresenti ed in cui credere andate a visitare il sito www.matteorenzi.it.
E adesso qualche informazione pratica per sapere come votare:

PRE-ISCRIZIONE E REGISTRAZIONE ON-LINE

Dal 4 al 25 novembre è possibile sottoscrivere l’Appello “Italia.BeneComune” e iscriversi all’Albo degli elettori. Ci si può pre-registrare online al sito primarieitaliabenecomune.it, alla voce “Registrati“.

CONTRIBUTO

All’atto dell’iscrizione, dopo aver versato un contributo di 2 euto, si riceve il certificato di elettore del centrosinistra presso l’ufficio elettorale.

QUANDO SI VOTA

Il giorno delle primarie per votare si deve presentare un documento di identità, la tessera elettorale ed il certificato elettorale della coalizione di centrosinistra. Si vota il 25 novembre 2012 dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

COME SI VOTA

Si può votare solo nel seggio collegaro al numero della propria sezione elettorale, quella dove si vota abiltualmente. Si può votare un solo candidato.

DOVE SI VOTA

Trova il tuo seggio elettorale sul sito: primarieitaliabenecomune.it

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...