Pages

mercoledì 24 ottobre 2012

Torta lupo per i tre anni di Giovanni!

0 Comments

E' arrivato il compleanno del piccolo Giovanni ed ecco la torta con il lupo che mi aveva chiesto. Purtroppo non sono riuscita a fare un lupo tridimensionale (che sarebbe stato ancor più d'effetto!) ed allora ho realizzato una cialda di pdz ricalcando l'impronta di  un immagine stampata su un foglio A4 e poi colorandola con pennarelli alimentari. Il risultato è stato soddisfacente...io ce l'ho messa tutta!.
Alla festa poi non ero presente ma Leonardo ed anche Alessia mi hanno detto che al festeggiato è piaciuta...e questo era l'importante!.
A dimenticavo si tratta di unachiffon cake farcita con crema bianca alla nutella e ricoperta con glassa al cioccolato e pdz.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...