Pages

mercoledì 26 ottobre 2011

Arriva Halloween.....decoriamo dei biscotti?!

2 Comments



Nei prossimi giorni verranno a trovarmi la mia cuginetta (ok, siamo entrambe ormai delle "sciure", per dirla alla milanese, ma per me lei è sempre la mia "cuginetta" del cuore....) e suo marito Denis!.
Sono super felice perchè abitando io a Sesto F.no e loro a Milano capita raramente di stare insieme. Quando questo succede è sempre una festa, un occasione per parlare un po' e raccontarsi qualche confidenza, per ridere insieme degli ultimi buffi aneddoti familiari e non e magari per giocare a un vecchio gioco in scatola!.
Insomma per trascorrere due o tre giorni piacevoli insieme!.
Per la prima volta, non era infatti mai capitato prima, saremo insieme per la festa di Halloween. A dir la verità io non ho mai sentito molto questa festa. Quest'anno però Alessandro Livio ha quasi tre anni ed è da un paio di settimane che mi chiede una zucca di "allouì", come lo chiama lui. Allora ho comprato degli addobbi al Lidl e mi sono organizzata per riuscire a fare dei biscotti decorati in tema. Mia mamma poi mi ha regalato un set per apparecchiare la tavola con dei buffi ragnetti e allora.....che festa sia!!.
Per i biscotti sono stata ispirata, per non dire "ho scopiazzato"...che è un po' volgare....;-) dai biscotti di Karen. Lei è davvero il top e con un tagliapasta semplicissimo tondo o rettangolare crea cookies diversissimi e perfetti!. Basta un po' di glassa reale, tempo ed esercizio per ottenere un buon risultato.
I miei di certo non sono paragonabili ai suoi ma credo che  mettano allegria lo stesso...e poi Alessandro ne è stato entusiasta e per me questo  è sufficente a decretarne il successo!.
Aspetto i vostri commenti, quale preferite?

2 commenti:

Serena 27 ottobre 2011 alle ore 09:54

ma che belli!!! bravissima!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...